Premio Internazionalizzazione Femminile

Premio Internazionalizzazione Femminile

Queen Moda riceve il Premio Venere d'Oro, una ricompensa per la propria strategia di internazionalizzazione

Siamo orgogliosi di condividere questo inaspettato traguardo! 
Cosa rappresenta per noi questo premio? 

La ricompensa per anni di duro e intenso lavoro in Italia e all'estero. Il nostro obiettivo sin dagli albori dell'attività è quello di far conoscere e di esportare la moda mare tipica della costiera amalfitana nel resto d'Europa e oltre oceano. 

Nel corso degli anni siamo riuscite a colorare i negozi di tutto il mondo con i colori e i profumi della nostra tradizione. 

Perché il beachwear?

Vendere all'estero degli articoli di beachwear significa sapersi reinventare, cogliere e impregnarsi della cultura locale in ciascuno dei paesi in cui viaggiamo e vendiamo per riuscire a inserire nei nostri capi il sapore esotico, cosmopolita e/o vacanziero dei nostri mercati. Una sfida quotidiana che ci regala ogni giorno tante nuove scoperte e soddisfazioni.

Il beachwear è un settore altamente competitivo, soggetto a stagionalità in cui è essenziale sapersi distinguere. Da Queen Moda l'originalità e la passione sono le ragioni che al mattino ci rendono felici di lavorare. 

La maggiore difficoltà del settore beachwear è saper innovare senza strafare e senza stravolgere la tradizione che intendiamo portare avanti.

Un beachwear di qualità

La caratteristica principale del nostro beachwear Made In Italy è sicuramente l'alta qualità delle materie prime utilizzate: tessuti, pizzi, elastici... nulla è lasciato al caso. La leggerezza e la raffinatezza del prodotto finale è ciò che ci ha permesso di spiccare sui mercati internazionali attratti da sempre dalla buona fattura dell'abbigliamento italiano.

I nostri capi sono infatti realizzati a mano dalle nostre sarte del posto che vantano un'esperienza più che decennale nel settore.